4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Rose Marie

Regia: W. S. Van Dyke.
Soggetto: Rudolf Friml, Herbert Stothart
Sceneggiatura: Francis Goodrich, Albert Hackett
Interpreti: Jeanette MacDonald, Nelson Eddy, Reginald Owen, Allan Jones, James Stewart, Alan Mowbray, Gilda Gray, George Regas
Genere Musicale
Produzione; USA - 1936

Trama

Fonte della trama Wikipedia
Marie de Flor, un soprano canadese, viene informata da un uomo di nome Boniface, mandato da suo fratello, che quest`ultimo è fuggito di prigione e ha ucciso una Giubba Rossa. Decide dunque di partire per aiutarlo.
Intanto al sergente Bruce viene affidata una nuova missione: trovare il fuggitivo Jack Flower.
Boniface abbandona presto Marie, dopo averla derubata. Marie incontra il sergente Bruce, che insiste per farle denunciare il furto subito. Chiedendole il suo nome, Marie gli dice di chiamarsi "Rose", ma il sergente la riconosce. Marie ritrova in seguito Boniface e riparte con lui, ma Bruce scopre che Marie è la sorella di Jack Flower e decide di seguirla per farsi condurre da lui. Boniface e Marie attraversano un fiume a cavallo, ma quando lei cade e sta per affogare, Boniface la abbandona di nuovo e viene salvata dal sergente Bruce. Marie, capendo di aver bisogno del suo aiuto, decide di mettersi in viaggio con il sergente. Dopo essersi separati, Marie trova Jack e cerca di convincerlo a cambiare vita, ma irrompe Bruce che lo arresta, nonostante le suppliche di Marie.
Non si sa più nulla di Jack, ma Marie torna a casa e riprende a cantare. Dopo essere svenuta sul palco durante un`esibizione, decide di non cantare più per sei mesi. Intona "Indian Love Call" e il Sergente Bruce, che è tornato da lei, si unisce a lei.


Ricerca nel database cinema