4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

To Rome with love

To Rome with Love

Regia: Woody Allen
Soggetto: Woody Allen
Sceneggiatura: Woody Allen
Interpreti: Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Alison Pill, Flavio Parenti, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi, Fabio Armiliato, Sergio Solli,
Genere Commedia
Produzione; USA - 2012

Trama

Il film comprende quattro episodi:

Jack, studente di architettura, vorrebbe ascoltare i consigli dell'architetto John ed evitare di avere una relazione con Monica ma finisce con l'andare a letto con la ragazza. Poco dopo Monica annuncia di essere stata scelta per girare un film e che partirà per molto tempo, già dimentica del suo amore per Jack il quale si affretta a ringraziare il saggio consigliere.

Un produttore discografico in pensione e la moglie vengono a Roma per far visita alla figlia che sta per sposare un avvocato italiano. Il produttore fa la conoscenza del padre dello sposo, un cantante lirico che riesce a cantare bene solo sotto la doccia.

Un uomo qualunque (Roberto Benigni) improvvisamente e senza motivo diventa famoso. E' fuori di se per l'assalto dei media ma quando la paradossale celebrità passa ad un altra persona ne sente la mancanza.

Per un gioco di equivoci un uomo deve spacciare una prostituta per sua moglie mentre questa intrattiene un famoso attore e tradisce il marito con un rapinatore, ma quando la coppia lascia Roma e torna alla sua città tutto si sistema.


Ricerca nel database cinema