4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Shade - Carta vincente

Shade

Regia: Damian Nieman
Soggetto: Damian Nieman
Sceneggiatura: Damian Nieman
Interpreti: Gabriel Byrne, Melanie Griffith, Sylvester Stallone, Hal Holbrook, Thandie Newton, Stuart Townsend, Dina Merrill, Bo Hopkins, Jamie Foxx, Patrick Bauchau, Charles Rocket, Michael Dorn, Mark Boone Junior, Jason Cerbone, Jack Conley, Frank Medrano, Tony Burton, Rodney Rowland
Genere Thriller
Produzione; USA - 2003

Trama

Fonte della Trama Wikipedia
Dopo aver raggirato Larry Jennings, un trio di truffatori che opera nell'ambito del gioco d'azzardo illegale capitanato dall'esperto Charlie Miller, scopre che l'ingente somma guadagnata era in realtà della mafia locale.
L'obiettivo di Miller, insieme all'abile e ambizioso Vernon e all'affascinante e ambigua Tiffany, è quello di sfidare e battere l'invincibile Dean "Il Decano" Stevens, un'autentica leggenda nell'ambiente.
Evitate ritorsioni della mafia, i tre se la giocano a poker con "il Decano" ma pur barando vengono superati dal maestro che li ripulisce.
Charlie Miller scoprirà poi che ad informare la mafia della truffa a Jennings era stata Tiffany. Mentre Vernon, per vendicarsi di un vecchio torto, ha tradito Miller e riceve da Stevens un lauto compenso per aver attuato il doppio gioco a suo favore.


Ricerca nel database cinema