4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Tentazioni (ir)resistibili

Thanks for Sharing

Regia: Stuart Blumberg
Sceneggiatura: Stuart Blumberg, Matt Winston
Interpreti: Mark Ruffalo, Tim Robbins, Josh Gad, Gwyneth Paltrow, Joely Richardson, Patrick Fugit, Pink, Carol Kane, Emily Meade, Isiah Whitlock Jr., Michaela Watkins, Poorna Jagannathan
Genere Commedia
Produzione; USA - 2012

Trama

Fonte della trama Wikipedia
Tre uomini, Adam, Mike e Neil, entrano in comunità dove seguono una terapia speciale per guarire dalle loro pulsioni sessuali incontrollabili, ma devono fare i conti con le mille tentazioni della Grande Mela.
Adam, dopo aver festeggiato i cinque anni di astinenza, tenta tra mille incertezze di intraprendere una relazione con Phoebe, conosciuta durante una festa. Phoebe, dopo aver lasciato il fidanzato alcolista, non vuole più avere a che fare con uomini che soffrono di qualche forma di dipendenza. Adam può contare sul sostegno del suo sponsor, Mike, il vero e proprio leader del gruppo dei sesso-dipendenti.
Mike, sposato da tempo con Katie, conosciuta ai tempi del liceo, ha un figlio di nome Danny, che è stato in carcere per furto e che è poi andato via di casa. Nel frattempo si uniscono al gruppo un giovane medico, Neil, il quale viene aiutato da Adam, suo sponsor, a disintossicarsi, e Dede, che ha problemi a relazionarsi con gli uomini.


Ricerca nel database cinema