4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Zoolander 2

Regia: Ben Stiller
Soggetto: Ben Stiller, Drake Sather
Sceneggiatura: Ben Stiller, Justin Theroux, Nicholas Stoller, John Hamburg
Interpreti: Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig, Will Ferrell, Naomi Campbell, Justin Bieber, Sting, Benedict Cumberbatch, Kiefer Sutherland, Katy Perry, Valentino, John Malkovich
Genere Commedia
Produzione; USA - 2016

Trama

2001. A soli due giorni dall'inaugurazione, il Centro Derek Zoolander Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone collassa su se stesso poiché lo stesso Derek Zoolander, proprietario del centro educativo, l'ha ingenuamente costruito con gli stessi materiali del modellino di preparazione. Nel crollo, Matilda muore e Hansel rimane "sfigurato" in volto, venendo costretto a ritirarsi dal mondo della moda.
2003. Jacobean Mugatu viene condannato a scontare una dura pena in un carcere di massima sicurezza, mentre i suoi complici Katinka Ingabogovinanana ed il malvagio DJ scompaiono.
2006. Per via della sua incompetenza, a Derek viene tolta la custodia del figlio, Derek Zoolander Jr.; amareggiato, il modello decide di ritirarsi a vita privata.
2016. L'agente dell'Interpol ed ex modella indossatrice di costumi Valentina Valencia segue il caso di una serie di celebrità misteriosamente assassinate, tutte con la famosa espressione di Zoolander, Blue Steel, stampata in volto. Quest'ultimo viene scosso dal torpore in cui versa da una missiva della stilista più rinomata del momento, Alexanya Atoz, che lo invita a Roma per una sfilata. Nonostante non sia più famoso, né riesca più a eseguire nessuna delle sue espressioni, Derek accetta l'invito sperando che i servizi sociali gli riconsegnino il figlio dopo aver visto il suo impegno. Riceve la lettera anche Hansel, ritiratosi nel deserto dove vive assieme alle sue compagne e compagni di orgia: avendo ingravidato tutto il gruppo ed incapace di prendersi le proprie responsabilità come padre, Hansel raggiunge Derek a Roma...

Continua a leggere la trama su Wikipedia


Ricerca nel database cinema