4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Cosmo 2000 - Battaglie negli spazi stellari

Regia: Alfonso Brescia
Soggetto: Giacomo Mazzocchi, Massimo Lo Jacono
Sceneggiatura: Giacomo Mazzocchi, Massimo Lo Jacono
Interpreti: John Richardson, Yanti Somer, Gaetano Balestrieri, Daniele Dublino, Lucio Rosato, Massimo Bonetti
Genere Fantascienza
Produzione; Italia - 1978

Trama

Fonte della trama Wikipedia
XXI secolo, base spaziale Altair. Un'astronave aliena, dopo aver distrutto un veicolo spaziale terrestre, riesce inspiegabilmente a forzare la rete di difesa satellitare approntata intorno alla Terra dagli scienziati Mike Layton e Diana Green, e si dirige verso il pianeta degli umani. Gli alieni provengono dal pianeta Gona e hanno intenzione di colonizzare la Terra.
Il progresso tecnico indiscriminato dei goniani ha compromesso la salubrità del loro pianeta che è stato abbandonato e distrutto e i loro corpi sono in pieno disfacimento. Per questo hanno bisogno di un nuovo pianeta abitabile e dei corpi umanoidi che possano ospitare le loro menti. I goniani hanno iniziato la colonizzazione della Terra già da tempo e sostituito molti terrestri che, infatti, avevano sabotato il sistema di difesa satellitare e reso possibile il passaggio della nave aliena, e niente sembra poterli fermare.
Per fortuna, dal pianeta Ganimede, arrivano due alieni che combattono i goniani nel loro peregrinare, Irk e Azar, che aiuteranno gli umani. Quest'ultimo ha le sembianze di un bellissimo fanciullo, in realtà è un robot creato da Irk e dotato di una micidiale arma laser. Grazie all'aiuto dei due ganimediani, al sacrificio di Azar e di molti umani e al ripristino del sistema di difesa satellitare, i goniani vengono sconfitti e i sopravvissuti si danno alla fuga.


Ricerca nel database cinema