4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Il ritorno dei magnifici sette

Return of the Seven

Regia: Burt Kennedy
Soggetto: Larry Cohen
Sceneggiatura: Larry Cohen
Interpreti: Rodolfo Acosta, Claude Akins, Yul Brynner, Jordan Christopher, Emilio Fernandez, Robert Fuller, Julian Mateos, Warren Oates, Fernando Rey, Virgilio Texeira
Genere Western
Produzione; USA - 1966

Trama

Fonte della trama: Wikipedia
Il bandito messicano Francisco Lorca sequestra gli uomini di tre villaggi per riedificare la chiesa in cui morirono i suoi figli. Tra quegli uomini c'è anche Chico, uno del gruppo dei magnifici sette originali; sua moglie Pedra rintraccia Chris e Vin per chiedere loro la liberazione dei prigionieri.
Per sostituire i compagni morti nella precedente spedizione, Chris e Vin reclutano quattro uomini per formare il gruppo: Frank, un pistolero taciturno, Luis, un famoso bandito, Colbee, un pistolero donnaiolo e Manuel, un giovane scommettitore di combattimenti tra galli.
Liberati i prigionieri, tutti gli uomini si preparano al contrattacco di Lorca e riescono a sconfiggerlo grazie alla dinamite trovata da Manuel. Mentre Frank, Luis e Manuel muoiono nello scontro, Chico e Colbee rimangono con i contadini per ricostruire il villaggio e prevenire ulteriori attacchi. Chris e Vin, invece, cavalcano insieme e fanno ritorno verso gli Stati Uniti.


Ricerca nel database cinema