4/vgF0McT6WBi1RPOKg40mK96lk1bJq1dTncfbVzjMYsVgdkLfU3L2ZoQ

Sunelweb
    
Guida rapida
A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W Y Z  

Eat it

Regia: Francesco Casaretti
Soggetto: Roberto Leoni
Sceneggiatura: Franco Bucceri, Francesco Casaretti
Interpreti: Paolo Villaggio, Giampiero Albertini, Giancarlo Badessi, Rossella Bergamonti, Alicia Brandet, Bruno Cattaneo, Silvia Dionisio, Antonietta Fiorito, Jole Giusti, Orso Maria Guerrini, Frank Wolff
Genere Commedia
Produzione; Italia - 1968

Trama

Fonte della trama Wikipedia
"Eat it!" è il nome di una società che produce l'omonima carne in scatola. Un giorno il fattore dell'allevamento bovino di proprietà della società scopre che una sorta di ominide selvaggio ha sedotto le sue figlie e divorato un'enorme quantità di insaccati che aveva in cantina. Una volta catturato, l'ominide si dimostra capace di sedurre le donne semplicemente con lo sguardo e di mangiare a volontà.
Su suggerimento del suo ingegnere, l'industriale proprietario della ditta decide di usare il selvaggio come soggetto di una campagna pubblicitaria, mostrandolo in compagnia di donne seminude mentre trangugia chili e chili di carne in scatola. La trovata ha un enorme successo e l'industriale, per incrementare le vendite, incarica i suoi chimici di inventare una sostanza capace di aumentare l'appetito del "cavernicolo". Purtroppo i tecnici lo sottopongono ad un esperimento che gli toglie completamente ogni appetito sessuale.
Temendo il crollo dei profitti, e valendosi di una sua vaga somiglianza con il selvaggio, l'industriale decide di sacrificarsi personalmente, sostituendosi a lui ma, a forza di mangiare carne in scatola, si trasforma in una mucca.


Ricerca nel database cinema